[Pluto-help] Occupazione su disco Red Hat

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 22 Maggio 2001 23:07:46 CEST

Il 23:06, lunedì 21 Maggio 2001, hai scritto:
> On Sun, May 20, 2001 at 10:50:18AM +0200, pacmo a libero.it wrote:
> => Una installazione di Red Hat 7 da 2 cd (Rivista Linux) installando solo
> KDE => senza Gnome quanto spazio su disco andrà ad occupare ?

Io ho avuto l'esigenza di tirarla allo stremo, ma non sono riuscito a
scendere sotto i 240Mb, con fvwm2, e voleva pure della swap...

credo che sotto i 350Mb non ci possa stare...
by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it