[Pluto-help] Occupazione su disco Red Hat

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mer 23 Maggio 2001 14:38:44 CEST

Gianluca ha scritto:

> On Sun, May 20, 2001 at 10:50:18AM +0200, pacmo a libero.it wrote:
> => Una installazione di Red Hat 7 da 2 cd (Rivista Linux) installando solo KDE
> => senza Gnome quanto spazio su disco andrà ad occupare ?
>
> Spannometricamente direi un 300/400 Mb
> Dipende anche molto da quanta altra roba (compilatori, documentazione etc.
> etc.) installi

per avere un sistema funzionante che riesca a compilarti qualcosina in maniera decente, almeno 1,5 GB.
mi dispiace dirlo, ma questa è una cosa che davvero non mi piace di linux. Io per installarlo sul mio portatile
ho dovuto fare i salti mortali, perché avevo a disposizione per la partizione Linux solo 1,7 GB, e con una
installazione Workstation (400-500MB, che, per inciso sono già TANTI!)non si riesce mai a compilare niente sul
pinguino.