[Pluto-help] cd-rw USB esterno sotto linux ?!?

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Mer 23 Maggio 2001 15:08:12 CEST

Ciao tutti,

Ho appena fatto un upgrade da RH 6.2 a RH 7.1
Apparte il fatto che il KDE1.2 =>upgrade a KDE 2.1 non ha funzionato
e ho dovuto
desistallare a mano kde ed istallarlo di nuovo tutto e andato bene..
Mi sembra anche piu veloce che prima(ho una machina Cyrix 200 MHz)
Ma la cosa bella e' che il linux ha visto sia la webcam USB philips
sia il CD-RW USB esterno Acer.

	Il CD-RW lo vede come uno scsi (/dev/scd1) e sono riuscito
usarlo come CDROM.
Volevo sapere se potrei masterizzarecon il mio USB cd-rw  sotto linux
e che programmi "cd burner" si possono usare. In questo momento uso
solo Adaptec sotto Win98.

Grazie,

Alex