[Pluto-help] [g.lamberto a bmitaly.com: NUMLOCK]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 24 Maggio 2001 18:23:31 CEST

...qualcuno l'ha mai fatto?

----- Forwarded message from "Giuseppe GL. Lamberto" <g.lamberto a bmitaly.com> -----

Subject: NUMLOCK
Date: Wed, 23 May 2001 17:16:49 +0200
From: "Giuseppe GL. Lamberto" <g.lamberto a bmitaly.com>
To: <help a pluto.linux.it>

Salve,

Vi scrivo innanzi tutto per ringraziarVi del supporto che offrite
attivamente a tutti quegli utenti che desiderano conoscere il mondo di
linux e approfitto del Vostro tempo per sottoporVi un piccolo quesito.
Vorrei abilitare il NUMLOCK all'avvio dell'interfaccia X, ho visto che
voi avete dato un stringa da inserire per t 1 2 3 4 5 6, valevole epr le
distribuzioni redhat, debian e slackware. La mian domanda รจ se va bene
anche con la SuSe 7.1 e se funziona con l'interfaccia X dato
corrisponderebbe alla t 7

Confidando in una vostra risposta, Vi tingrazio anticipatamente per il
supporto.

Giuseppe Lamberto

----- End forwarded message -----

--