[Pluto-help] Problemi di Compilazione Kernel

Leonardo Stacchietti leonardo.stacchietti a paoloni.it
Lun 28 Maggio 2001 09:31:52 CEST

Vuol dire che nella directory /lib/modules/x.x.x/* ci sono dei moduli di una
precedente compilazione del kernel che non sono più richiesti.
Per non avere problemi dovresti:

cd /usr/src/linux
make modules
mv /lib/modules/x.x.x /lib/modules/OLD (x.x.x sta per la tua versione del
kernel)
make modules_install
depmod -a (rigenera le dipendenze)
reboot

se al riavvio è tutto OK rimuovi la directory OLD ( rm -rf
/lib/modules/OLD )

----- Original Message -----
From: pseudo
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Sent: Saturday, May 26, 2001 10:36 AM
Subject: [Pluto-help] Problemi di Compilazione Kernel

Ho appena compilato il kernel per inserire il supporto per filesystem SMB
... e va tutto perfettamente ... l'unico problema è una sfilza di
"unresolved symbol(s)" che mi da all'avvio ... dovuta all'esecuzione del
comando "depmod -a" ...
cosa vuol dire tutto ciò? e come posso risolvere?
se può servire allego l'output del "depmod -a".