[Pluto-help] FTP : Server ed errore in installazione proftpd

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 28 Maggio 2001 12:48:42 CEST

Ho provato a cercare con ps -aux|grep .... se c'era qualcosa relativamente
al server ftp.
Ho provato anche drakconf e webmin dove ho trovato una moltitudine di
opzioni per permessi ed accidenti vari, ma non so come fare ad attivare il
server ftp.
Già installato avevo wu-ftpd che però come ripeto non so attivare.
Ora l'ho disinstallato per provare proftpd (mi dice di disinstallarlo) ma
all'installazione mi dice
error getting record /bin/sh from //var/lib/rpm/requiredby.rpm
Non mi interessa il server ftp da usare vorrei solo attivarlo, se proftpd è
più semplice naturalmente lo preferirei.
Trasferisco file da linux a linux.
Grazie
Pier Antonio