R: [Pluto-help] FTP : Server ed errore in installazione proftpd

originaldwarf originaldwarf a galactica.it
Lun 28 Maggio 2001 13:51:57 CEST

wu-ftp si attiva tramite il demone inetd che quando riceve una richiesta
alla porta 21 attiva il corrispondente demone.
Ri-installa wu-ftp e controlla che nel file di configurazione di inetd
(/etc/inetd.conf) sia presenta una riga del tipo (o nel casio sia commentata
decommentala)
ftp stream tcp nowait root /usr/sbin/tcpd in.ftpd -l -a
e riavvia il servizio inetd (killall -HUP inetd)
Se invece di inetd hai installato xinetd (come di default per la redhat 7)
il principo è lo stesso cambia un po la sintassi e non esiste più  il
tcp-wrapper tcpd, ti consiglio perciò di leggerti la sua pagina di man .
Controlla ache che nel file /etc/services siano presenti:
ftp-data 20/tcp
ftp 21/tcp
Per la configurazione vera e propia di wu-ftp ti consiglio di leggere la usa
man page

Remember! the Dwarf's words are like his beer... Clear and strong!