[Pluto-help] PROBLEMI CON SAMBA 2.0.3 per SCO e WINDOWS 2000 SERVER

Barchiesi Marco mbarchiesi a informaticacentro.it
Mer 30 Maggio 2001 13:18:17 CEST

Ciao sono Marco.
Cercando con Virgilio ho trovato a chi scrivere...

Ho dei problemi su Windows 2000 server installato come domain controller per
vedere  le risorse condivise di un Server SCO Open 5.0.5.

Quando avevo Windows NT 4.0 non c'erano problemi ora non riesco piu' ad
accedere.

Puo' essere la versione di Samba ?
Oppure devo cambiare qualche impostazione su SMB.CONF ?

Ti sarei grato se hai un smb.conf da mandarmi.
Penso che il problema sia sull' autenticazione della password o qualcosa
giu' di li'.

Ciao e grazie anticipatamente.

bmarco a informaticacentro.it