[Pluto-help] RH 7.1 o windows linux?

Istvan szalasz szalasz a katamail.com
Mer 30 Maggio 2001 22:47:09 CEST

ho installato RH 7.1 sperando che fosse una versione migliore della indecente 7.0...
ebbene sotto kde (gnome non l'ho installato per questione di spazio!) la maggior parte delle applicazioni mi va sistematicamente in crash!!!!
nememno windows è mai arrivato a questi livelli!!
mi chiedo: lo stesso succede anche ad altri? sono sfigato solo io?
Inoltre durante l'installazione dopo aver installato utti i pacchetti si è impallato tutto proprio prima di creare il floppy di boot!
Naturalmente ho dovuto reinstallare...
bah! certo che se va avanti così...linux che fine farà??

istvan szalasz