[Pluto-help] L'ambiente XWindows con il Kernel 2.4 non funziona - Aiuto !!!

Vittorio Pansini panforte a tiscalinet.it
Dom 4 Nov 2001 19:36:44 CET

Salve ragazzi,

sto sbattendo la testa da circa tre mesi sul mio RedHat, nella speranza di
far funzionare in maniera stabile l'ambiente X, sulla mia "vecchia" scheda
grafica Banshee.
Il problema è che da quando ho ho installato il Kernel 2.4,  tutti gli
ambienti X sono diventati decisamente instabili (le finestre ad un certo
punto "spariscono", si sporcano di strane macchie verdi, "perdono pezzi"
(mancano pulsanti, blocchi interni, ecc., perfino gli stessi menu subiscono
gli stessi problemi).
C'è qualche strumento interno che mi faccia capire cosa diavolo non
funziona?