[Pluto-help] [OT] consigli per browser

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Dom 11 Nov 2001 13:17:13 CET

On Sun, Nov 04, 2001 at 07:18:33PM +0100, Yogurt wrote:
> avrei bisogno di un piccolo aiuto, usando i browser forniti da linux
> (netscape/konqueror/mozilla0.9.5) mi sono accorto che manca una cosa a cui
> ero particolarmente affezionato: la consultazione delle pagine offline...

Galeon, almeno nella versione 0.12.4, ha una voce "Work Offline". Non
l'ho mai provata, pero', quindi non so dirti se corrisponde alle tue
richieste.

In alternativa, un proxy, come ti consigliava dissident.

(Ah, si', Galeon e' un buon browser).

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: Pluto Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova