R: [Pluto-help] help

FRANK libfrank a libero.it
Gio 8 Nov 2001 11:56:52 CET

Se hai unstallato Linux sullo stesso HD di Windows con Windows già installato lo fa automaticamente l'installazione Linux, basta che vai sotto la dir. /mnt/hda1 e trovi la partizione Windows.
Comunque se devi montare un filesystem devi indicare la directory (esistente e vuota) che deve accettare il mount.
Dal comando che hai scritto sembra che il device da montare sia hda1/mnt.
Attenzione quindi agli spazi dopo hda1 ci vuole uno spazio e poi il path della directory su cui vuoi montare la partizione.
Ciao
Roberto

  ----- Original Message -----
  From: manoel de miranda
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Tuesday, November 06, 2001 2:18 PM
  Subject: [Pluto-help] help

  sono un nuovissimo utilizzatore di linux,ho trovato il cd d'istallazione su una rivista (MADEINLINUX),ma ho molti problemi, ho molti manuali scaricati su windows ma non riesco ad accedervi; entro come root,apro un nuovo terminale,digito mount -t vfat/dev/hda1/mnt,do l invio e mi riappare la scritta [root a localhost~]# e su mnt non c'è niente perchè?
                                                        grazie a tutti