[Pluto-help] help

mimmo mommic a inwind.it
Dom 25 Nov 2001 11:28:32 CET

dopo la prima schermata,alla apertura di Win 98,appare la dicitura "can't write escd".so che si tratta di un controllo che il bios effettua sull'hardware e, nel caso in cui sia stato installato un nuovo componente PnP, aggiorna automaticamente
l'ESCD inserendovi alcuni dati di riconoscimento ed eventualmente assegnando un IRQ alla nuova periferica.ma io non ho installato nessun altro componente e non so spiegarmi il problema.Ho controllato eventuali conflitti ma senza alcun risultato.
Ultimamente un mio amico di ritorno dall'america ha collegato alla USB una macchina fotogragfica digitale e caricato il driver per la connessione.Compare un "disco rimovibile F" che scompare quando la digital camera viene scollegata.Non sarà il driver caricato che mi combina questo guaio? come posso fare per eliminarlo?Ho lettto alcune risposte relative allo stesso problema
ma nessuna chiara come poter fare per risolvere.potete aiutarmi?Grazie per l'aiuto-mommic