[Pluto-help] Porta seriale & C.

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 10 Nov 2001 16:04:02 CET

Ciao a tutti, mi trovo a dover scrivere un programma il quale deve operare
sulla porta seriale, il tutto senza interfaccia grafica, su linux e in C.
Volevo sapere se qualcuno ha già fatto qualche programma in C che usi tale
porta, o se almeno sappia dove posso recuperare delle funzioni fatte, ho
spulciato in rete, ho pure visto i vari how-to ma non ho trovato nulla, al
massimo ho trovato alcuni How-to che parlavano dell'uso della seriale tramite
altri programmi ( getty, mgetty & C. ) che però vorrei evitare di usare.
Per la precisione, il programma dovrà girare su un sistema SO mini linux.
Ciao a tutti.
--
by!

		max_xxv