[Pluto-help] HELP ME

Francesco Beccari frankb a interplanet.it
Dom 11 Nov 2001 09:20:43 CET

"If you get a LILO error like L 01 01 01 01 ad naseum, boot linux from
a floppy and run /sbin/lilo -v -l and that should fix the problem.
Your hard drive needs to be read in linear mode."

Trovato con Google ...

From: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]On Behalf Of Stefano
Sent: domenica 11 novembre 2001 8.57
To: pluto-help a pluto.linux.it
Subject: [Pluto-help] HELP ME

Salve sono Stefano, scrivo perchè ho un problema con linux mandrake
8.1. Io due HD: uno primary master, l'altro secondary slave. Il
problema è in LILO che (scelta l'avvio grafico) non si carica, ma
compare L 01 01 01 01 01......
e non riesco in nessun modo ad avviare linux!
Spero in un aiuto dato che linux e il mitico Vi mi serve per
l'università. GRAZIE anticipati