[Pluto-help] HELP ME

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Lun 12 Nov 2001 11:45:20 CET

il messagio che vedi significa che il lilo ha fato dei casini nel mbr

puoi fare cosi: parti il linux con un floppy di sicurezza(Credo che
ti sei fato uno quando hai installato linux)
e verifichi il file /etc/lilo.conf se e configurato bene
eseguisci il programma
#lilo

se neanche dopo questo non parte allora installa il lilo sul floppy

prin questi passi:
1. parti il linux con floppy

eseguischi lilo -r ch erimuove il lilo dal mbr
2.editi il file lilo.conf e nella partizione dove installare lilo metti
/dev/df0
e non  /dev/hda come era prima
3. eseguisci lilo

adesso prova di partire il linux dal floppy

Alex