[Pluto-help] R: pluto-help digest

Francesco Boriosi method a inwind.it
Dom 11 Nov 2001 23:00:13 CET

Non è mica poi così tanto facile installare Xine ...................

................ Aiuto!!!!!!!!!!

Mi dice in continuazione che mi mancano delle librerie tipo SDL , smpeg
,GLIB ,ecc.... ma
poi quando vado ad installarle o non riesce ad installarle oppure dipende da
altre librerie ancora , che ovviamente non ho!!!

Come Faccio a vedermi i miei film Divx !!!!!!

P.s.
Grazie per la dritta del root chiunque sia , mi servono  proprio queste
dritte perchè sono "troppo" principiante ma
 mi piace troppo questo S.O. e voglio imparare bene ad usarlo , quindi se
avete qualche altra dritta, qui è ben accetta.