[Pluto-help] HELP ME con MANDRAKE 8.1

Stefano Gallozzi nightflyer a tiscalinet.it
Lun 12 Nov 2001 11:13:03 CET

Salve sono Stefano, l' unica distribuzione professionale che mi funziona sul
mio portatile MITAC 7521 e' la Mandrake8.1; pero' ho alcuni problemi:
1) non riesco a farlo funzionare in modalita' grafica a 1024*700 risoluzione,
anche se il mio schermo lo supporta: se provo ad impostare i parametri con
LinuxConf opp DrakeConf al momento del test per il controllo la
visualizzazione e' spostata vesro la destra comparendomi il display dimezzato
e spesso non a fuoco, mentre per la risoluzione piu' bassa tutto ok.
2) la distribuzione non mi riconosce il modem interno sulla porta com3... per
accedere ad internet devo usare un modem esterno sulla porta com1.
3) la distribuzione mi riconosce la scheda audio SiS ma mi avverte che non e'
supportata quando provo a far partire la SndConfig.

Se qualcuno sapesse come fare per risolvere alcuni di questi problemi gliene
sarei infinitamente grato
Ciao.
Stefano Gallozzi