[Pluto-help] problemi con la nuova mandrake

Mauro jjfnet a libero.it
Lun 12 Nov 2001 11:18:57 CET

Salve a tutti

ho installato la nuova mandrake 8.1
siccome e' la prima volta che uso la drake ho notevoli problemi

il piu' evidente riguarda la connessione a internet

ho una linea isdn e due schede una interna e una usb
il rilevamento hardware mi rileva il TA usb ma nn la scheda interna
all'avvio della connessione (si avvia una finestra di cui leggo solo
l'instestazione "network monitor" perche' all'interno e' completamente
grigia )dopo la configurazione del sistema , si blocca tutto nn vedo piu'
nulla  e devo terminare il processo.

da root scusate ma nn riesco a trovare l'applicazione adatta , se l'avvio
dopo configurazione ho lo stesso risultato.

vorrei sapere se posso fare qualcosa ..insomma scusa te ma mi stanno pro
prio girando dopo una giornata di installazione nn mi funza nulla vacca
boia!!!