[Pluto-help] Aggiornato kernel ma qualcosa non funge

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 12 Nov 2001 19:47:48 CET

Ho pensato di provare ad aggiornare il kernel alla versione 2.4.10
Ho configurato, compilato .... , il boot riesce ad arrivare alla login ma
non riconosce o meglio mi dice durante il mount degli altri file system la
vfat non č supportata.
In pratica non vedo la partizione windows o eventuali dischetti ed affini.
Ho controllato ed anzi per sicurezza ho ricompilato, ma nella sezione (da
menuconfig) relativa ai file system sono tutti selezionati i vari Dos Vfat
per Win95 e cosė via :
Cosa posso controllare ?
Grazie
Pier Antonio