[Pluto-help] Funziona solo il mount manuale

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 13 Nov 2001 17:31:20 CET

Allora ho installato il nuovo kernel (2.4.10) ricompilato etc etc
All'avvio però mi dà una serie di errori nel montare la partizione windows.
Si arrabbia e dice wrong fstype bad option bad superblock on dev/hda1 or too
many filesystems
Ormai nella compilazione ho provato di tutto (ho compilato il kernel circa
20 volte fra ieri ed oggi) ma non c'è nulla da fare e naturalmente non vede
neppure floppy e cdrom.
Però con il comando mount funziona benissimo.
Ho provato anche a disabilitare supermount (in questo pc ho mandrake 8) con
i comandi
supermount disable oppure con supermount -i disable
Cosa posso fare ?
Grazie
Pier Antonio