[Pluto-help] Porta seriale & C.

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Ven 16 Nov 2001 09:47:54 CET

On Thu, Nov 15, 2001 at 11:03:44PM -0500, Mauro Soligo wrote:
> Ok, questa  la teoria, e mi era abbastanza chiaro, il mio problema, detto
> brutalmente è la pratica, la gestione della trasmissione e ricezione di dati,
> settaggi della porta, eventualmente i vari eventi...
> Un po' tutto in pratica ;-)
> Io in C ci programmo per lavoro, ma faccio programmi per microcontrollori e
> la gestione dell'hardware è ben diversa, su un PC non so come fare, se hai
> qualche consiglio ti sarei immensamente grato.

Prendi il codice del pppd. Quando mi e' servito ho preso da li le
routine per inizializzare, configurare e gestire la seriale. E' codice
molto chiaro.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add your
proprietary features and technological distinctiveness to our own opensource