[Pluto-help] Porta seriale & C.

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 16 Nov 2001 05:03:44 CET

Ok, questa  la teoria, e mi era abbastanza chiaro, il mio problema, detto
brutalmente è la pratica, la gestione della trasmissione e ricezione di dati,
settaggi della porta, eventualmente i vari eventi...
Un po' tutto in pratica ;-)
Io in C ci programmo per lavoro, ma faccio programmi per microcontrollori e
la gestione dell'hardware è ben diversa, su un PC non so come fare, se hai
qualche consiglio ti sarei immensamente grato.

by!

		max_xxv
		Mauro Soligo
		ICQ# 129440900