[Pluto-help] AIUTO LILO E' SCOMPARSO

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 16 Nov 2001 12:00:25 CET

Ya wrote this:

##>oggi mi č successo ciņ che non doveva! Ho lanciato Norton Antivirus e mi ha
##>cambiato il registro cancellandomi il LILO. Panico!Ho recuperato windows con
##>il classico fdisk /MBR ma come faccio a recuperare Linux?
Dato che hai cancellato il tuo MBR del tuo HD, non penso abbia modo di
entrare nella tua area LINUX se non con un disco di boot creato al momento
dell'installazione del sistema...

Vero che ti sei fatto un disco di boot?
:o)

Altrimenti mi sa che  ...
Ciuff Ciuff .... <-- Treno delle meraviglie ... ATTACCATI!!!
;O)

--

# Manuel (R)ex Sanna                   [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]