[Pluto-help] AIUTO LILO E' SCOMPARSO

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 16 Nov 2001 10:23:59 CET

hy

pratticamente il norton ti ha cancellato quel parte del settore  MBR
dove era LILO e con fdisk/mbr hai riscritto la MBR
Se non hai un disco di boot di  LINUX per la STESSA VERSIONE che hai
installato.....devi fare da capo tutto per linux...cosi impari di
esere piu attento

Alexandru

PS: scusate se sono un po' ironico ma tanta gente installa
programmi,linguaggi di programmazione,sistemi operativi  SENZA
leggere  le instruzioni di installazioni  per fretta . E questa
capita anche agli utenti medio-esperti.
Quindi consiglio a TUTTI di stare attenti prima di fare qualuque
operazione che potrbbe essere "pericolosa".
Tenete conto che se il PC prende dei schiaffi,lui poverino non ha
nessun colpa...