[Pluto-help] convivenza di tanti sistemi operativi

Francesco Beccari frankb a interplanet.it
Sab 17 Nov 2001 08:57:15 CET

> Vorrei installare i seguenti sistemi operativi:
> MS-DOS 6.non_ricordo
> Windows 95
> Windows XP
> GNU/Linux RedHat 7.1
> GNU/Linux Debian (sto aspettando che woody diventi stable
> (qualcuno sa piu'
> o meno quando potrebbe accadere ?))
> LinuxEspresso
> DeMuDi (un domani quando sara' stabile).
> GNU/Hurd.

Personalmente uso XOS (www.xosl.org).

Non so quanti OS riuscirai ad infilare in un HD (non ho mai
approfondito
la questione del numero massimo di partizioni per HD).
Non capisco perche' vuoi installare tutte queste distribuzioni Linux
su
un singolo PC. Spenderai meta' del tuo tempo in reboot :-)