[Pluto-help] Servizio mail; internet off line

pigi galpigi a libero.it
Lun 19 Nov 2001 09:32:25 CET

Ciao!

1) Ho un problema con il serviizio mail.
E' possibile avere una lista delle mail da scaricare dal IP (libero), e
cancellare quelle che non si desidera ricevere? Ho infatti qualche messaggio
con allegati cosė "pesanti" che mi blocca sempre il computer.

2) Un'altra cosa: Come č possibile visualizzare le pagine visitate durante il
collegamento in "off line" su RH 7.1 senza dover salvare la pagina. Ho visto
che nella cache di Konqueror le pagine sono indicate, ma non posso accedervi
semplicemente cliccando sul link dei preferiti (come su Windows Explorer).

Ciao GRAZIE!

Pierluigi