[Pluto-help] Servizio mail; internet off line

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Lun 19 Nov 2001 08:53:31 CET

Ciao,

1) vai sul sito del provider (www.libero.it) inserisci login e password
relative alla tua mail e accederai all'"inbox" nella quale puoi vedere la
lista delle mail. A quel punto potrai cancellare quelle che vuoi senza doverle
scaricare.

2) non lo so.

	Srg