[Pluto-help] Scomparsa di LILO

alessandro toso pescherecci a hotmail.com
Lun 19 Nov 2001 13:48:19 CET

Ciao a tuttivi ricordate che il Norton mi aveva fatto sparire LILO?
Bene la soluzione è la seguente:
1)Fare il boot da CD(io ho la RH7.1)
2)Fare un aggiornamento della distribuzione con la selezione manuale dei
pacchetti ma senza specificarne alcuno nuovo
3)Dopo che il programma di installazione controlla dipendenze e palle varie
viene richiest dove mettere il LILO ed il gioco è fatto.
Grazie a tutti dell'aiuto tranne a quello che mi ha detto che senza il
dischetto di avvio potevo "attaccarmi al treno ed imparare la lezione per la
prossima volta". Senza voler fare tanta polemica siamo tutti in "pluto"
perchè ignoranti o meglio perchè non sappiamo tutto quindi questi
atteggiamenti da saputelli fanno ridere oltre che starmi sulle palle.