[Pluto-help] Scomparsa di LILO

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Lun 19 Nov 2001 16:06:07 CET

[Thu, 01 Jan 1970] ya wrote:

# Grazie a tutti dell'aiuto tranne a quello che mi ha detto che senza il
# dischetto di avvio potevo "attaccarmi al treno ed imparare la lezione per la
# prossima volta". Senza voler fare tanta polemica siamo tutti in "pluto"
# perchè ignoranti o meglio perchè non sappiamo tutto quindi questi
# atteggiamenti da saputelli fanno ridere oltre che starmi sulle palle.

Caro amico pinguino.
Penso che la soluzone che ti ho fornito tempo fa non fosse una mail di
sfida, quanto la testimonianza della mia ingnoranza. La bellezza dell'ambiente in
cui stiamo e' anche questa.
Sei venuto per apprendere e te ne vai insegnando.

Ti chiedo ancora scusa se le mie parole ti hanno offeso .

--

# Manuel (R)ex Sanna                   [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]