[Pluto-help] Cobalt

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 20 Nov 2001 09:32:13 CET

Fabio Pifferini wrote:

> Salve,
> qualcuno di voi ha esperienza sui Server della Cobalt ??
>
> Mi interesserebbe prenderne uno, ma non so' fino a che punto
> poi si possono personalizzare (via telnet si pu' installare qualsiasi
> software ?), come affidabilitą HW, come sono ?

Nella mia esperienza sono dei pessimi affari. Dal punto di vista HW sono
dei PC normalissimi (se li apri c'e' dentro una MB normale con un disco
EIDE normale etc. etc). Dal punto di vista sw sono anche peggio, visto
che non puoi installare altro se non gli aggiornamenti di quello che
fornisce la Cobalt. Se pialli tutto, probabilmente oltre a perdere
alcune cose interessanti come le funzionalita' del pannello anteriore
per le impostazioni, perdi anche la garanzia.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own