[Pluto-help] Cobalt

Degano Michele michele.degano a newtech.it
Mar 20 Nov 2001 12:06:44 CET

Il 09:32, martedì 20 novembre 2001, hai scritto:

> Nella mia esperienza sono dei pessimi affari. Dal punto di vista HW sono
> dei PC normalissimi (se li apri c'e' dentro una MB normale con un disco
> EIDE normale etc. etc). Dal punto di vista sw sono anche peggio, visto
> che non puoi installare altro se non gli aggiornamenti di quello che
> fornisce la Cobalt. Se pialli tutto, probabilmente oltre a perdere
> alcune cose interessanti come le funzionalita' del pannello anteriore
> per le impostazioni, perdi anche la garanzia.
>
> bye
>
> Gianluca
>

> --
> [...]
C'e' un' altro " piccolo " problema :
se hai due cobalt e ci installi il software Cobalt Staqware per un servizio
HA col secondo in standby, non puoi piu' aggiornare il kernel ... Il servizio
assistenza in Inghilterra non ha idea di come si corregga questo baco ....!!!!
Oltre a questo problemino devi sempre utilizzare le patch della Cobalt che
non sono molto aggiornate !!!
Costano troppo per quello che valgono !!!
Degano Michele
SysAdmin

Webtechna spa
ss. 14 km 163,5 Basovizza