Rif: Re: [Pluto-help] masterizzatore

szalasz a katamail.com szalasz a katamail.com
Ven 23 Nov 2001 14:48:05 CET

Francamente vi ringrazio, ma sono stanco di questa storia di leggere la documentazione! che doc dovrei leggere? ho chiesto solo un consiglio per acquistare un masterizzatore non per configurarlo. tutto qui: leggasi marca e modello. Chiederei la stessa cosa se utilizzassi windows!
Non tutti hanno internet gratis 24 ore al giorno e quindi non sempre può leggersi la doc.

ciao