Rif: Re: [Pluto-help] masterizzatore

stefano kovac icsge a tin.it
Ven 23 Nov 2001 15:29:57 CET

szalasz a katamail.com wrote:

>Francamente vi ringrazio, ma sono stanco di questa storia di leggere la documentazione! che doc dovrei leggere? ho chiesto solo un consiglio per acquistare un masterizzatore non per configurarlo. tutto qui: leggasi marca e modello. Chiederei la stessa cosa se utilizzassi windows!
>Non tutti hanno internet gratis 24 ore al giorno e quindi non sempre puņ leggersi la doc.
>
>ciao

dunque se non hai un controller sccsi compreti un masterizzatore ide
puoi trovare una lista abbastanza aggiornata dei masterizzatori e delle
feture supportate qui

 www.guug.de:8080/cgi-bin/winni.lsc.pn

per il resto l'howto (CD-writing-HOWTO ) dovrebbe essere installato sul
tuo hd (quasi tutte le distrro lo fanno)

dovresti trovarlo tipo in
/usr/share/doc/howto/

o simili
su interrnet in italiano ildp.linux.it/howto

ciao
ste