[Pluto-help] Impostazioni Kernel

Beppe djbeppe a tin.it
Sab 24 Nov 2001 13:17:38 CET

Ciao a tutti

scusate la domanda cretina !!!!

Attualmente ho installata la mdk 8.1,
visto che la mia connesione ad
ADSL viene effettuata con l'oramai famoso
modem alcatel SPEEDTOUCH usb che
a quanto pare solo la mandrake riconosce.

Ora per alcuni motivi ( che non sto a spiegare)
ho bisogno di aggiornare il Kernel.
E' possibile salvare magari in un file di testo la config.
del mio attuale KERNEL
in modo da poter succesivamente ripristinare almeno
il supporto di questo benedetto modem
che finalmente funziona anche sul PINGUINO.

Ho guardato nella directory di boot i vari file KERNEL.h
sysconfig ecc...... pero' non mi sento sicuro, oltre al fatto che una
documentazione relativa a questo quesito nonl'ho trovata.

Grazie a tutti e ciao
Beppe