[Pluto-help] Linux router

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mer 28 Nov 2001 18:27:30 CET

Dopo vari tentativi sono riuscito a configurare un router di un mio cliente
per l'accesso ad Internet.
Ora vorrei configurarlo per la teleassistenza dei miei software cobol, in
maniera tale da poterla effettuar senza problemi sia dall'ufficio con il
desktop, sia se sono in giro con il portatile.
Per il Desktop non ho provato ma non dovrebbero esserci grossi problemi,
essendo collegato in Isdn e configurando Linux router (almeno spero), ma il
portatile ha un modem analogico.
Esiste un qualche software che mi permetta di collegarmi ad un router
attraverso un modem analogico (non ditemi VPN perchè non ne so nulla)
Grazie e scusate per la lunga domanda
Pier Antonio