[Pluto-help] Aziende che utilizzano Linux

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Ven 30 Nov 2001 14:45:52 CET

Da noi si usa Linux come faxserver con Hylafax (su un DX2/66) e sto
smanettando per fare funzionare Courier (su un PIII). Nessuno mi può aiutare??

At 14.11 30/11/01 +0100, you wrote:

>Per riprendere le parole postate qualche anno fa a Linus da parte del
>Conte TANNENBAUM:
>
>"linux is obsolete!"
>
>Erano gli anni 80.
>Siamo nel 2001.

Il povero Tanenbaum si rode perchè non è mai riuscito a imporre il suo
AMOEBA che sarebbe un'idea eccezionale, se solo "funzionasse"...

Comunque credo che il post di A. S. Tanenbaum fosse soprattutto una
provocazione... e chissà se sperava che qualcuno di quei ragazzi tanto
bravi da fare un bel clone di Unix avesse voluto entrare nel suo
"progettone" ^_^

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254