[Pluto-help] Aziende che utilizzano Linux

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Ven 30 Nov 2001 14:38:19 CET

Ya wrote this:

##>Il povero Tanenbaum si rode perchč non č mai riuscito a imporre il suo
##>AMOEBA che sarebbe un'idea eccezionale, se solo "funzionasse"...
Gia'....
Tu che ne sai di queste cose ???
Mi piacerebbe continuare il discorso in privato ...
( st991465 a educ.di.unito.it - (R)ex )

##>Comunque credo che il post di A. S. Tanenbaum fosse soprattutto una
##>provocazione... e chissā se sperava che qualcuno di quei ragazzi tanto
##>bravi da fare un bel clone di Unix avesse voluto entrare nel suo
##>"progettone" ^_^
Riprendendo le parole di Morpheus:   ( oggi sono in vena di citazioni :o)

"Una cosa e' conoscere la strada, un'altra inboccarla ..."

##>gorla.massimo a comune.novara.it
Ma dai.
Sono a torino!!!
Magari ci si puo' vedere al LUG di ALESSANDRIA domani??
Ci conto!!!
(Saro' il tizio con un cappellino verde con le borchie ... :o)    )

##>"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
##>-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254
Ahn, ecco ...
:o)

--

# Manuel (R)ex Sanna