[Pluto-help] masterizzatori USB

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Lun 1 Ott 2001 17:36:56 CEST

Ciao

Io ho uno masterizzatore ACER usb e va benissimo.

Per momento i masterizzatori supportati da linuxsono di solito le
versioni SCSI. Io sono riuscito solo di farlo vedere da linux come
cdrom.

Per win9x puoi metterlo/staccarlo a caldo ...ogni tanto si puo
inciappare se lavori con altri programmi oppure se il pc entra in
stand-by.

Il Win NT 4.0 non supporta USB
Il W2000 permette di metterlo al caldo ma per staccarlo devi
disativarlo con uno clock prima di staccare il cavo.
Puoi farlo anche di brutto ma ti apparira una finestra che ti dice
dei avvertimenti.
Il problema con  il USB e che ha una velocita 4X al massimo ma se non
devi copiare 400 CD al giorno va bene
Come programmi ti consiglio il NERO .
Sul sito WWW.CHL.it si vende  con 1200 lire (hai letto bene)
Ciao

Alex