[Pluto-help] Richiesta aiuto 2

Stefano Roselli sroselli a petra1s.die.unige.it
Mar 2 Ott 2001 10:06:05 CEST

Salve a tutti,
nel mio primo messaggio mi devo essere spiegato male.
Il mio problema č durante l'installazione. Subito dopo aver copiato tutti i
pacchetti prescelti, Red Hat 7.1 cerca di installare LILO ed č li che mi da
il messaggio :

Fatal: open /boot/vmlinuz-2.4.2-2 : No such file or directory

NON durante il successivo riavvio ... io non ci arrivo neanche a riavviare
:-(

Subito dopo prova a farmi il disco di rescue (quello finale
dell'installazione) e li mi da continuamente il messaggio di disco non
formattato.

Finito tutto riesco ad avviare la macchina dando
vmlinuz root=/dev/hdc1
al prompt del cd di installazione e il problema č che nella directory boot
NON ESISTE nessun file con la dicitura "vmlinuz-2.4.2-2".

Non mi interessa tanto installare il LILO, ma ho paura che se non mi copia
il kernel non potrņ mai avviare correttamente.

Grazie mille per l'aiuto,

Stefano Roselli.