[Pluto-help] Varie

lut0r lut0r a subdimension.com
Mer 10 Ott 2001 16:41:23 CEST

Prima di tutto cerca di scrivere minuscolo e di non urlare.Se non ti si è
risposto è perchè forse potevi rtfm prima di chiedere.
Seconda cosa evita la K da ragazzino ed evita pure di overclockare il
processore.
I giochi girano meglio,a mio parere, sotto Win.
Installati tutti e due i so ,come si fa di solito,e usa LiNUX per fare
quello che sa fare meglio.
La documentazione migliore,a mio parere,sono gli "Appunti Linux" di
D.Giacomini.
http://www.ziobudda.net/ILDP/AppuntiLinux/

Prego,anche a quelli che non mi hanno mai aiutato,

L_

At 16.11 10/10/2001 +0200, you wrote:
>Ho già scritto ma nessuno mi ha risposto....... CI SONO PROBLEMI SOTTO
>LINUX CON SISTEMI OVERCLOCCATI?
>
>Poi oggi ho visto ke per molti gioki (es q3, ut) ci sono le patch per
>farli girare sotto linux. Girano bene? Meglio ke in windows???
>Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno.....
>
>DaDo
>
>P.S. Qualke bel sito dove rimediare documentazione (in italiano) su
>linux??? Grazie 10000000000

::. To fear death is to misunderstand life .::