[Pluto-help] Varie

Giovanni Pinto pinto a CsR.UniBo.It
Gio 11 Ott 2001 13:53:31 CEST

>Ho già scritto ma nessuno mi ha risposto....... CI SONO PROBLEMI SOTTO
LINUX CON SISTEMI OVERCLOCCATI?

Da quanto ne so non dovrebbero essercene!!!
Personalmente uso un pc con processore overclockato ed un masterizzatore con
firmware overclockato che non mi hanno dato mai problemi.
Intuitivamente sono portato a pensare che se l'overclock è a livello
hardware non ci sono problemi di sorta!!!
E' chiaro che se il firmware del masterizzatore che "originariamente" è
supportato viene sostituito con uno di un masterizzatore non supportato...
bè...
 ...penso che ci sia poco da fare.

Sperando di non aver detto cazzate...
...Ciao!