[Pluto-help] apache

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Mer 10 Ott 2001 18:18:10 CEST

[Wed, 10 Oct 2001] ya wrote:
# #%_istallato come server web apache, con il supporto di mysql  come database.
#  Il problema è che quando inserisco  nel browser l'indirizzo
#  (http://localhost/percorso...) non riesco ad accedere alla pagina  . Dove  posso aver sbagliato? Come faccio a verificare se il server web è partito?
#  con il comando "ps aux" non vedo httpd
#  ho provato a digitare il comando per far partire apache
#  #/etc/init.d/apache start
#   risulta un errore di sintassi nella linea 194 del file etc/httpd/httpd.conf invalid command "installed" perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration      failed
# non mi pare che la dicitura "installed" sia errata !
#  grazie per le eventuali risposte
# ps se qualcuno volesse dare un'occhiata al file httpd.conf posso inviarlo,
# magari ad un indirizzo privato perche e 56K

Sono uno interessato.
Mi mandi il tuo httpd.conf?
Grazie.

--