[Pluto-help] domanda (sicuramente) idiota

Yogurt yogurt_80 a yahoo.it
Mer 17 Ott 2001 03:03:57 CEST

Carissimi amici,
so che farò sorridere molti di voi, ma nn riesco usare StarOffice come
utente normale ma solo come root...... vi spiego meglio,
io uso kde e nel "k-menu"(lo start di windows....) di root c'è il link per
far partire staroffice, ho cercato di ricreare lo stesso collegamento nel
"k-menu" utente ma fallisco pietosamente in quanto nn trovo l'eseguibile a
cui fare riferimento e nel collegamento di root (che funziona
perfettamente) nn c'è scritto nulla!
Per cercare queste info seguo questi passi: clicco col tasto destro sul
bottone K e scelgo "preferenze", mi appare un albero di cui ogni nodo
rappresenta un link alle applicazioni (o un sottoalbero), nel nodo
staroffice nn c'è scritto nulla (a parte il nome del nodo) eppure il link
funziona....
Ho installato staroffice direttamente in una cartella di / e ho dato tutti
i permessi.
cosa c'è allora che nn va?
Filippo