[Pluto-help] domanda (sicuramente) idiota

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Mer 17 Ott 2001 18:43:19 CEST

Il 01:03, mercoledì 17 ottobre 2001, Yogurt ha scritto:
> Carissimi amici,
> so che farò sorridere molti di voi, ma nn riesco usare StarOffice come
> utente normale ma solo come root...... vi spiego meglio,
> io uso kde e nel "k-menu"(lo start di windows....) di root c'è il link per
> far partire staroffice, ho cercato di ricreare lo stesso collegamento nel
> "k-menu" utente ma fallisco pietosamente in quanto nn trovo l'eseguibile a
> cui fare riferimento e nel collegamento di root (che funziona
> perfettamente) nn c'è scritto nulla!

un bel
	find / -name 'soffice'
dovrebbe indicarti la posizione esatta dell'eseguibile. A quel punto ti crei
un link, incroci le dita e provi a lanciarlo :-)

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.