[Pluto-help] R:H: 7.1

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Mer 17 Ott 2001 16:46:38 CEST

Ciao a tutti. negli hard disc principali di due pc ho istallato  windows. su un disco rimovibile secondario ho  istallato la red hat in modo da poterla utilizzare su entrambi i pc che posseggono entrambi una slitta per dischi rimovibili. il problema è che i due pc hanno una configurazione differente, sia hardware che software, e,  mentre riesco ad accedere perfettamente  con lilo  sul primo pc, non riesco con il secondo.
Esiste un modo per far funzionare la R.H. su entrambi i pc? grazie a tutti per le rispo e a presto :-)
ps : lo sò che molti mi suggeriranno di buttare nel cesso windows, e sarei proprio tentato di farlo....