[Pluto-help] R:H: 7.1

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Mer 17 Ott 2001 17:06:19 CEST

vedi su che controller e' stat collegato il tuo hdd

se per esempio quando hai installato linux il hdd figurava come /dev/hdd1

e su altro /dev/hdc1
allora e' ovvio che il poverino di lilo non ti fa partire la macchina
non lo so se facendo il settagio sul lilo,nel senso di aggiungere un
altra parte con il settagio deverso per l'atrlo pc se funzioni

suppogno che nel lilo boot hai dos e linux come opzioni
se l'atro pc il tuo hdd rimovibile e su un altro controoler allora
dovrai avere le opzioni sul lilo

dos,linux, linux 2 per esempio dopo che hai fato le modifiche
lilo.conf dai il commando lilo
un altra cosa importante...se il tuo lilo ha scritto nel MBR del HDD
e il secondo PC ha una configurazione diversa in che riguarda la
disposizione del tuo HDD allpra  NON POTRAI MAI FARE partire il linux
dal secondo pc

Alex

comunque e consigliabile di avere linux /boot/ configurato sulla stessa device

Alex