[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Info su possibilità connessione remota

Lossani Simone Pietro, IT simonepietro.lossani a pirelli.com
Ven 19 Ott 2001 13:39:03 CEST

Grazie a Ivan,
                   ma vorrei chiarire alcune cose.

Per quanto rigurda il punto 1, intendevo dire che il PC su cui c'è Apache in
alcune installazioni è connesso ad una LAN che s'interfaccia ad Internet
tramite un Router mentre in altre è solamente connesso via modem ad una
linea telefonica. L'idea è, nel secondo caso, di accedere al Web Server
usando la linea telefonica. Quindi l'utente chiamante con il proprio modem
contatterebbe il PC con Apache. Chiaramente nel primo caso l'utente
chiamante raggiungerebbe il PC con Apache con l'accesso ad internet
fornitogli da un ISP.

Per quanto riguarda il discorso degli Applet. Purtroppo ignoravo i Servlet
poichè per le prove condotte sino ad ora non mi sono serviti. Infatti ho
scritto degli Applet che leggono dati da MySQL, li ho inseriti in una pagina
HTML e poi accedendo a tale pagina da qualunque PC della LAN aziendale sono
riuscito a visualizzare i dati del DB. Ciò significa che i Servlet servono
solo quando la connessione avviene fuori dalla LAN?

Grazie e ciao!

		Simone.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (if any) may contain confidential,
proprietary or legally privileged information and is intended only for
the use of the addressee named above. No confidentiality or privilege
is waived or lost by any mistransmission.

If you are not the intended recipient of this message you are hereby
notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take
any action in reliance on it. If you have received this message in error
please delete it and any copies of it and kindly inform the sender of this
e-mail by replying or go to www.pirelli.com on "contact us".