[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Info su possibilità connessione remota

Ivan Rigoni irigoni a e-tree.com
Ven 19 Ott 2001 14:48:45 CEST

Lossani Simone Pietro, IT wrote:

> Per quanto riguarda il discorso degli Applet. Purtroppo ignoravo i Servlet
> poichè per le prove condotte sino ad ora non mi sono serviti. Infatti ho
> scritto degli Applet che leggono dati da MySQL, li ho inseriti in una pagina
> HTML e poi accedendo a tale pagina da qualunque PC della LAN aziendale sono
> riuscito a visualizzare i dati del DB. Ciò significa che i Servlet servono
> solo quando la connessione avviene fuori dalla LAN?

no: dentro o fuori la LAN è lo stesso (firewall permettendo)
....immagino che allora usi un meccanismo intelligente per
interfacciarti al DB: meglio così, risparmierai un sacco di lavoro.

--
Ivan Rigoni - Senior IT developer - http://www.e-tree.com