[Pluto-help] Come fare ad installare /boot oltre cilindro 1024

Ivan Rigoni irigoni a e-tree.com
Lun 22 Ott 2001 12:24:40 CEST

Simone B. wrote:

> Ho letto molte cose in internet riguardo questo problema, ma alla fine
> nessuno spiegava come fare, a parte quelli che dicono di stare al di
> sotto del 1024 e quelli che dicono che il problema non esiste se si usa
> una versione recente di LILO.
>
> Io uso (anzi vorrei usare) la distribuzione RED HAT
> 7.1.................come posso fare??????

spero di non essere smentito, ma mi pare sia un problema dei kernel
vecchi (2.0.x) ... nel mio portatile, con RH7.1 vado ben oltre il
cilindro 1024 con la partizione di /boot, quindi, vai tranquillo!  ;)

--
Ivan Rigoni - Senior IT developer - http://www.e-tree.com